Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 13, 15:02   #2 (permalink)  Top
style90.me
User

L'avatar di style90.me

Data registr.: 03-10-2008
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Visto che la Evolution ha ripreso i progetti OS per fabricare i propri motori per aerei, mi chiedevo se questo carburatore a menbrana poteva essere adattato sull OS 50 hiper senza fare troppe modifiche sull' ely.
Parlo sempre di conversione alcol/benzina.
Una saluto a tutta questa sezione che forse è la più tecnologicamente avanzata di tutto il forum.

Se non erro, quel carburatore fa parte di un kit che comprende la parte pompante (separata), ed appunto il carburatore, che dovrebbe essere la parte terminale di regolazione della pressione. Leggi bene qualche recensione on line su questi due particolari (sempre se non vado errando della NGH). Personalmente non l'ho mai provato, quindi non so dirti se va bene oppure no. Recentemente stiamo sperimentando l'adozione di carburatori simil Walbro, sia sui 50 (l'abbiamo montato su OS 50 Hyper) che sul 90 (TT 90 Pro), e debbo dire che i risultati sembrano davvero molto soddisfacenti.
PS. Grazie per i saluti e per gli apprezzamenti (che penso siano rivolti alle nostre esperienze nel campo delle trasformazioni).