Citazione:
Originalmente inviato da giobass Dalle notizie provenienti da Oltre Oceano sembra che questa nuova tecnologia sia effettivamente un bel passo in avanti specialmente sotto l'aspetto di una maggiore sicurezza: Il prezzo dell'apparato (circa 350 dollari) assolutamente abbordabile. Il problema è di natura burocratica perchè, attualmente vi sono difficoltà di omologazione nel ns. Paese a differenza di ciò che è avvenuto in Europa. A mio parere occorre fare pressione perchè chi è preposto si attivi in questo senso. E' inutile blaterare ad ogni piè sospinto e poi non approffittare dei miglioramenti che la tecnologia ci mette a disposizione. Saluti. GIORGIO |
Mega d'accordo con tutto ma non li spendo 350 dollari di radio quando ho appena preso una MX12 nuova, 35 Mhz, comprate 4 riceventi per altrettanti modelli, quarzi e tutto l'ambaradan... che per altro funziona benissimo. È 1 anno che volo, ho ancora 1 vita da imparare, però penso che la mia radio andrà ancora per tanti anni...
Lavoro nell'informatica... da noi ci sono 6000 utenti collegati in rete, abbiamo finito quest'anno di migrare Windows NT a W XP, lo so anche io che per molti aspetti è gia interessante Windows vista, il dual core, ecc, ma restano sempre cose che se le valuti per casa è 1 conto, se le valuti per la grande distribuzione... perchè pensi che vista ci mette cosi tanto ad uscire, la realtà è che il mercato non è mica pronto... tante ditte sono in ritardo con XP, e sondaggi di mercato dicono che pochi investiranno altri soldoni subito per migrare ancora, non nei prossimi anni... lo stesso discorso lo faccio io con la radio, e come me tanti altri, insomma, 350 dollari sono troppi per molti, quando basta stare attenti e van benissimo anche i 35 mhz FM.
L'ABS, l'airbag, ecc, son bellissimi, ma io guidavo benone anche senza. Quando il 2,4 GHz sarà di serie...