Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 13, 10:52   #1081 (permalink)  Top
marcomustang
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
Puoi risparmiare qualche punto interrogativo e magari ragionare sul fatto che un servo nn si valuta solo in base alla velocità ma anche alla coppia per centimetro...la velocità di un servo riportata sulle specifiche tecniche è una misurazione effettuata senza carico...viene da se che sotto carico un servo tende a rallentare la sua velocità di esecuzione...l' eflrds76t è sicuramente un servo veloce a vuoto ma avendo solo 0, 800 kg di coppia a mio avviso nn è migliore di un servo con magari un pelo meno velocità ma più coppia...soprattutto se si pensa che lo stesso servo viene montato anche sul 450 3D e sul 450 x....poi ognuno è libero di fare prove e considerazioni...e cmq fortunato te che nn cadi mai con l'elicottero...

È un ragionamento corretto ma tralasci enormi particolari che fanno la differenza,essendo un elicottero leggerissimo non ha bisogno di tanta coppia in coda e le sollecitazioni non mettono in crisi il servo quindi la velocità non ne risente quasi per nulla e lo dimostra il fatto che cambiando servo quasi tutti devono abbassare sensibilità e sai indovinare perché?per più il servo è veloce e meglio lavora il beastx,appunto perché ci fai 3d con un 450x con sto servo vien da se che come coppia per il 300 basta e avanza,poi anche io cado ma se sgrano anche i metal non do la colpa ai servi ma mi incazzo con me stesso.