Citazione:
Originalmente inviato da allievo sono contento che assomigli alla tua radio RONDONE 64, è una fortuna, pensi sia affidabile per portare in volo qualche modello? In linea di massima credo di sì. La mia almeno non dà problemi. Basta fare qualche prova di trasmissione a terra e verificare se i comandi rispondono correttamente.
Quanti ch ha, quanti hanni di vita +-? La tua è una net-j128h la mia una net-j128f. Probabilmente è la stessa radio ma la tua è la versione heli. Dovrebbe essere una 8 canali. Io l'ho comprata usata circa 15 anni fa.
la omologazione, come faccio a saperlo dove devo guardare? Su questo non sono molto ferrato. Probabilmente l'omologazione dovrebbe riguardare solo il modulo tx ma è solo una mia supposizione. Ti consiglio di contattare direttamente la graupner via e-mail, indicando marca e modello di radio e modulo tx e richiedendo info sull'eventuale omologazione per l'italia. Non dovrebbero avere problemi a risponderti.
sul quarzo c'è scritto 52T FM SSS, si può montare in entrambe i versi? Credo di si
questo tipo di ricevente graupner c17 va bene? Si purchè a 40mhz e con quarzo ch 52
scusa le troppe domande. nessun problema
grazie |
Intanto la puoi provare col simulatore. Già puoi verificare se funzionano correttamente tutti i potenziometri di comando (stick).