Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Ah, non sono ancora dentro il modello. Proprio non saprei.
Comunque presto potrei provarci il motore lynx, che dai test sembra a livello del wicked.
Ma i servi sono della stessa classe del 450 vero? | sì, sono gli stessi che monto anche sul warp Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Ok la manutenzione ma ricalibrare il beastx per un servo di coda differente non è cosa facile per un principiante,io ci ho crashato un 450 alle prime armi.adesso col beastx ci setto tutto ad occhi chiusi ma trovare il giusto settaggio di coda richiede tempo e prove.certo che usare servi HV su un 300 mi sembra un po troppo...... | il forum serve anche a questo
sicuramente non li uso in hv...
però sono leggermente superiori dei fratellini che non reggono i 7.2v e costano solo un euro in più. Dato che li uso anche sul warp preferisco avere un tipo solo di servo per poterne tenere sempre uno di scorta da destinare a uno dei due modelli