Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 06, 23:00   #12 (permalink)  Top
putro
User

Data registr.: 18-12-2006
manu sei completamente fuori strada
hanno anche loro la loro brava carrozzeria lexan e la batteria e da 9,6 volts
il loro limite è che nn sono sofisticate come le nostre 1/8
pero se pensi che con 24 euro ti diverti da dio credo che su quest'ultimo punto si puo soprassedere
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
guarda, come dice jolly, non ti conviene modificarle, perche come noterai, sono tutte inscatolate, a differenza di quelle tipo tamiya che hanno la carrozzeria in lexan. inoltre penso che abbia le classiche 4 stilo da inserire sotto, e se ci metti un motore potente, 4,8V non basterebbero... ci vorrebbero batterie da 7,2V, che non ci starebbero. poi guarda che quella li va benissimo per driftare in casa, per il drift non ti serve velocità!! ma una curiosità, drifta già di suo, o ci devi mettere lo scotch sulle ruote?
ah, dimenticavo benvenuto!!!
P.S. x driftare vai sull'elettrico, x divertirti con velocità e realismo vai sullo scoppio... puoi driftare anche con le scoppio, ma se non hai un po di esperienza, e un buon pollice d'oro, ti ritrovi contro un muro alla prima sgasata... io ci ho provato, e devo dire che è molto bello, ma è anche mooolto difficile... c'è gente che mette un giroscopio collegato allo sterzo, per autocorreggere le sbandate, ma penso che sia troppo facile, ma x imparare a gestire le sbandate è ottimo...
ciauz!!
putro non è collegato   Rispondi citando