Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 13, 21:12   #21 (permalink)  Top
djjokerolo
User

Data registr.: 31-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Stark71 Visualizza messaggio
Djjokerolo mi sembri molto convincete sulla hobao...e sono molto interessato visto anche il prezzo, ho 500 euro a disposizione e lei HoBao H2 Pro 2WD 1/10th Buggy Kit HBH2ES nemmeno 200 euro!!!posso comprare tutto e farla bomba!!! Però ti chiedo oltre al servo motore ecc cosa serve su quella, non so .....parti di ricambio utili ecc grazie
Io per ora non ho rotto niente, ma leggo sui vari forum, che l'unico punto debole sono gli omocinetici.
Allora guarda, io ti consiglio questo:
.Comprati delle molle diverse (le losi ci vanno perfettamente) io ho blu davanti e gialle dietro, ma poi vedrai tu dove corri.
.Prenditi degli olii per gli ammo e per il differenziale. Leggo che molti usano davanti da 30 a 45w e dietro da 27.5 a 35w. (Anche qui vedi tu)
.A seconda di dove corri prenditi le gomme, anche se quelle di scatola non sono male. (Ma anchge qui dipenbde da dove corri)
.Braccetti e torrette io non le ho ancora rotte, poi fai tu, se vuoi prenditi una serie di ricambi, per sicurezza, ma ameno che tu non vada a sfracassarti contro un muro...
.Una chiave a brugola da 2mm di buona qualità (quelle con manico per capirci)
.poi va beh batterie e caricabatterie e radio, motore ed esc. (ma che te lo dico affare)
.Frenafiletti, colla per le gomme.

Se hai la radio e il carica batterie, credo proprio che con 500€ ci stai dentro alla grande.
Ora non mi viene in mente altro. Se hai delle domande sui dettagli falle pure.

Ultima modifica di djjokerolo : 12 novembre 13 alle ore 21:20
djjokerolo non è collegato   Rispondi citando