Citazione:
Originalmente inviato da Stark71 Djjokerolo mi sembri molto convincete sulla hobao...e sono molto interessato visto anche il prezzo, ho 500 euro a disposizione e lei HoBao H2 Pro 2WD 1/10th Buggy Kit HBH2ES nemmeno 200 euro!!!posso comprare tutto e farla bomba!!! Però ti chiedo oltre al servo motore ecc cosa serve su quella, non so .....parti di ricambio utili ecc grazie |
Io per ora non ho rotto niente, ma leggo sui vari forum, che l'unico punto debole sono gli omocinetici.
Allora guarda, io ti consiglio questo:
.Comprati delle molle diverse (le losi ci vanno perfettamente) io ho blu davanti e gialle dietro, ma poi vedrai tu dove corri.
.Prenditi degli olii per gli ammo e per il differenziale. Leggo che molti usano davanti da 30 a 45w e dietro da 27.5 a 35w. (Anche qui vedi tu)
.A seconda di dove corri prenditi le gomme, anche se quelle di scatola non sono male. (Ma anchge qui dipenbde da dove corri)
.Braccetti e torrette io non le ho ancora rotte, poi fai tu, se vuoi prenditi una serie di ricambi, per sicurezza, ma ameno che tu non vada a sfracassarti contro un muro...
.Una chiave a brugola da 2mm di buona qualità (quelle con manico per capirci)
.poi va beh batterie e caricabatterie e radio, motore ed esc. (ma che te lo dico affare)
.Frenafiletti, colla per le gomme.
Se hai la radio e il carica batterie, credo proprio che con 500 ci stai dentro alla grande.
Ora non mi viene in mente altro. Se hai delle domande sui dettagli falle pure.