Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 13, 18:00   #7001 (permalink)  Top
pincopaolino
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da lor_46 Visualizza messaggio
Il mio pacco (spedito con registered airmail) è partito da HK il 27/10 ma ad oggi non si è ancora visto in Italia... solitamente in 5 gg lavorativi lo vedevo in dogana a Linate...






Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
Cosa dovrei dire io, allora?
260$ di ordine fatto il 19/09, evaso il 27/09 e col tracking fermo al 7/11 con la scritta "Handover to Airline" che manco so cosa significa......
E, se come mi ha detto Biancoperla, significa "consegnato alla compagnia aerea" sto proprio messo bene.......






Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
a me invece non sta arrivando più nulla.. tutte spedizioni int airmail tracciate da pochi dollari.
la prima andata.. passati 2 mesi, persa.. inutile scrivere a hk, tanto la risposta è sempre la stessa.. contatta la dogana locale. partita da singapore il 6/9
la seconda oggi sono 39 hiorni e ho aperto la contestazione. partita da singapore il 13/10
la terza è diciamo presto, sono adesso 24 giorni
un totale di pochi dollari in 3 ordini ma se non arrivano fanno circa 60 euro persi.






Citazione:
Originalmente inviato da BiancoPerla Visualizza messaggio
Anche io sono quasi 40 giorni che aspetto una air mail.
Codice tracking non è ancora stato registrati sul sito delle poste.
Eppure il tracking estero dice che è stato imbarcato il 24 ottobre.

Dobbiamo solo aspettare e non pensarci

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2






Citazione:
Originalmente inviato da fabryd Visualizza messaggio
Anche io ho una sped partita da hk il 17/10, non ancora entrata in italia, una da banggood il 29 (e per questa e' presto), il pacco famoso sempre fermo in dogana, nonostante abbia inviato la documentazione via mail, un ordine fatto da hk in europa venerdi, ancora nonn spedito..... bisogna aspettare
uffaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Già siamo in 6 con lo stesso problema.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando