Discussione: Club E-Flite SR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 13, 17:17   #1121 (permalink)  Top
lamarotante
User

L'avatar di lamarotante

Data registr.: 21-11-2012
Ciao a tutti.

Finalmente come ogni blade SR che si rispetti anche io sabato scorso ho fatto un bel crash.
In realtà me la sono proprio cercata. Diciamo che lo sapevo che avrei fatto crash visto che avevo deciso di svolazzare sabato sera nel parco vicino casa solo con la luce dei lampioni come la scorsa volta ed in più c'erano raffiche dal mare intermittenti a circa 30 ed anche 40 km/h.
Ma avevo solo quello di tempo da dedicare....
Faccio un bel voleto anche se un pò tribolato dal vento ma tranquillo. Non contento decido di mettermi a sfidare le raffiche. Il blade regge benissimo. Peccato però che ne arriva una laterale imporvvisa sul l'eli di muso.
Faccio contrasto ma non è sufficiente a fermarlo e nel frattempo si era avvicinato spaventosamente allo scivolo per bambini.
...CRASH...
Certo. E mi ci sta bene. Tanto più che volavo anche in modalità stunt.

Il bladino comunque è stato veramente un guerriero nel contrasto.

Adesso di nuovo con il rotore in mano a cambiare manine porta pala, flybar e corona...

La prossima volta starò un pò più attento anche perchè non è che sia un asso....del vento!

P.S.: E nemmeno ricco sfondato! corona, manine e leveraggio flybar quasi 40 euro! PORC...
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.

Ultima modifica di lamarotante : 12 novembre 13 alle ore 17:26
lamarotante non è collegato   Rispondi citando