Citazione:
Originalmente inviato da slater Bhe probabilmente la cosa migliore sarebbe proprio quello di depennarlo dalla lista dei venditori consigliati.
Peccato perche',alcuni prezzi sono vantaggiosi rispetto ad altri venditori, e qui la cosa non mi e' chiarissima; un esempio e' un V922:
prezzo imondoitalia 90 euro + spedizione
prezzo venditore "professionale" di ebay 125 euro + spedizione
Non tengo in considerazione, i venditori stranieri banggood hk ed altri, in quanto tra tempi di attesa e prezzi di spedizione, dogana,attesa etc non hanno nessun vantaggio a parere mio.
Se imondoitalia riesce a vendere a 90 euro, vuol dire che il ricarico su un prodotto del genere per tutti gli altri e' del 30-40% circa; oppure che v922 venduti a quel prezzo provengano da stock particolari..
Non me lo spiego!..ma sono quasi certo che un v922 non superi i 70 euro di prezzo reale , probabilmente il prezzo/valore di produzione e' ancora piu' basso. |
Ciao slater,
mi permetto di dissentire.
Io con banggood ho speso 130 euro per avere:
- 1 V922 completo
- 1 V922 BNF
- 1 kit ricambi
E non ho speso altro, nè spedizione nè dogana, e non credo sia un caso o sia fortunato perchè ho o fatto almeno 15 ordini dai 10 ai 230 euro e non ho mai speso un euro in più. E la roba mi è sempre arrivata in 20-25 giorni (poi si leggono commenti negativi sui tempi da parte di persone che nonostante sia chiaramente indicato che i tempi sono 15-25 giorni lavorativi, dopo una settimana va in acido perchè non vede la sua spedizione in Italia).
In ogni caso credo sia inutile (non mi riferisco a te) ogni volta tirare fuori sta storia, se uno non ha fretta la cina conviene, se uno ha un po di fretta compra in europa, se uno ha fretta e soldi da buttare compra in italia dove ci sono ricarichi anche del 100%