Discussione: Club - E-Flite msr X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 13, 12:20   #1212 (permalink)  Top
lamarotante
User

L'avatar di lamarotante

Data registr.: 21-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da system450 Visualizza messaggio
Vabbè, ma gli autostabili li usi in casa, perciò niente vento.
Ma di che autostabili parli ? Micro tipo msr o più grossi ?
Attualmente ho solo 4 autostabili a 2,4ghz ed uno solo a 4 canali infrarosso (il mitico ninja).Due sono coassiali micro e gli altri monorotore flybar 45°.
I coassiali li ho modificati per reggere di più il vento ma non è che brillano.
I monorotore (NE270, NE206) invece sono un pò più performanti...ma anche questi con il vento...arrivederci.

Dentro casa mi sono un pò stufato di volare.
Invece decollando dal terrazzo è tutta un'altra avventura.
Se c'è qualche piccola folata è ancora più divertente. Sopratutto con il 270.
I coassiali modificati invece reggono si qualche folata ma devi stare attentissimo a non sbilanciarli nei cambi di direzione altrimenti addio.
Adesso il nuovo arrivato (NE Bell206) invece è molto stabile. Praticamente un 270 ingrandito visto che ha lo stesso meccanismo flybar.
Ma appena si alza un pò di vento devo rimettere tutto in hangar ed uscire con l'msrx. Il problema è che gli altri bene o male hanno i led allineati con la fusoliera e quindi al buio capisci come stanno. L'msrx con il led a lato, e tutto il resto scuro non è proprio indicato per volare di notte.
E purtroppo dove sto io solo di notte il vento si placa un pò....
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando