Citazione:
Originalmente inviato da greywall |
Citazione:
Originalmente inviato da slater Si probabilmente e' perche' tu sei vicino a casa, io ho ordinato martedi scorso del materiale, il giorno dopo avevo gia' ricevuto l'email da imondoitalia con la scritta "il tuo pacco e' in viaggio", accompagnata dal codice di tracking.
Ad oggi il tracking di quel pacco , non risulta ancora nemmeno accettato dall'ufficio postale..fai te. E dire che avevo addirittura scelto pacco celere 1 e' passata una settimana oramai e, domani mattina annullero' l'ordine.. |
...io ormai, quando sono costretto a nominare o a consigliare imondoitalia per l'acquisto di ricambi...scrivo sempre la postilla
"ma non mi assumo responsabilità".
Ora visto che l'andazzo negativo peggiora giorno per giorno...forse sarebbe meglio depennarlo definitivamente dai venditori consigliati.
Qui nel forum ci sono altre due discussioni con giudizi poco lusinghieri sul venditore in oggetto:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...-acquisti.html http://www.baronerosso.it/forum/mode...talia-srl.html