Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 13, 09:07   #660 (permalink)  Top
avia-tore
User
 
L'avatar di avia-tore
 
Data registr.: 30-04-2013
Residenza: pinerolo
Messaggi: 646
Citazione:
Originalmente inviato da Tiquana79 Visualizza messaggio
Non sei l'unico anche io ho dato di dremmel dove hai indicato.... cmq avrei bisogno di aiuto ho fatto un crash
Dove cavolo trovo il codice prodotto? sul mio manuale parla dei codici bag ma non del singolo articolo
Il 3gx si è inizializzato giusto ma con gli zeri alla cavolo credo...in poche parole due domeniche fa ho inaugurato il primo volo con girello trimmato tutto ok hovering stabilissimo...e una delle tre batterie che ho scaricato tendeva come dire a mettersi su un fianco come partivo in idle up fermato staccato le batterie ri attaccate tutto ok...mi son detto si è inizializzato male il 3gx...strano ho dato la colpa al fatto che come l ho acceso e fatto il solito movimento del piatto l'ho preso per mettere la capottina...
Domenica scorsa tolgo il girello elicottero ok attacco le batterie gli faccio fare l'inizializzazione aspetto un attimo e metto la canopy.. da cretino e tranquillo provo i servi sblocco il motore e non provo in normal do il via clic idel up...come vedo che l'ely si inclina nuovamente è troppo tardi era senza girello ed ecco la frittata.. è la seconda volta che accartoccio un ely non per colpa mia un servo sgranato in volo e ora questa porca zozza grazie per l'aiuto dove reperire i codici articoli scusate lo sfogo....ah 3gx V4.0!!
Ciao ,anche io mi sono sempre chiesto dove si trovano i codici prodotto,io vado sui vari siti dove mi rifornisco vado sul modello dell'eli e li compro così senza sapere il codice,se ho qualche dubbio posto il link qui nel club .
Per il 3gx non so aiutarti io ho un beastx a mio parere molto meglio più spendi meno spalmi al suolo
__________________
Goblin 700/nano CPX/beastx/dx8
avia-tore non è collegato   Rispondi citando