Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 13, 02:05   #198 (permalink)  Top
Hammond
User

Data registr.: 23-05-2013
@Eagle
Guarda se ti interessa la discussione è qua, il pad a guardarlo bene e ad usarlo è molto più simile ad una radio di quanto si possa pensare. Ad ogni modo come già datto l' ho usato per un paio di mesi col simulatore ed ora il 911 riesco a tenerlo in volo fino a far scaricare del tutto la batteria. prima non riuscivo neanche per 30 secondi probabilemte... e l' ho distrutto dopo 5 voli...
quindi credo che il progresso ci sia stato e come!
Ovvio che col simulatore usavo eli mostruosi tipo classe 700 e non mi sognerei mai di passare dal simulatore col pad ad un settecento...
Però, a chi vuole cominciare lo consiglio, prima di passare a modelli sempre relativamnete innoqui, per risparmiare un pò di soldi...
Ad esempio già il 912 lo vedo troppo grande, pensavo fosse più piccolo. comunque ora ce l' ho e me lo tengo!

@Windsurfer
Si, il nick riguarda l' organo, che intendi per musica elettronica? E' uno strumento usato prevalentemente nel blues, jazz e rock.

Ritornando al discorso del topic:
Dopo aver letto la discussione, ho provato a vedere un pò di livellare lo "swashplate" e qui il primo problema: che è lo swashplate??
ebbene, (fonte wikipedia), non è il meccanismo che regola l' inclinazione delle pale?
e quindi sta solo sui 6 canali?? e quindi come si chiama quel coso su un 4 canali?

Il secondo problema nel prossimo post che s' è fatta na certa.

Grazie a tutti per il benvenuto!
Hammond non è collegato   Rispondi citando