Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 13, 00:50   #659 (permalink)  Top
Tiquana79
User
 
Data registr.: 09-12-2011
Residenza: Liguria
Messaggi: 23
Codici ricambi

Citazione:
Originalmente inviato da avia-tore Visualizza messaggio
Ciao,guarda io ho dovuto modificare la canopy de pro per metterla sul mio rex pro dfc e sono identiche!!e ti diro di più ho modificato anche la sua originale.tutte e 2 non arrivavano ad agganciarsi ,ho tagliato un centimetro nella parte inferiore dove c'è l 'asola (presa d'aria) quindi se il telaio v2 e uguale al v1 dovrebbero essere uguali al massimo un colpo di dreemel come ho fatto io e sei apposto.
Comunque è inspiegabile che una canopy originale sia da modificare mi sa che mi sono beccato quella sfigata
Non sei l'unico anche io ho dato di dremmel dove hai indicato.... cmq avrei bisogno di aiuto ho fatto un crash
Dove cavolo trovo il codice prodotto? sul mio manuale parla dei codici bag ma non del singolo articolo
Il 3gx si è inizializzato giusto ma con gli zeri alla cavolo credo...in poche parole due domeniche fa ho inaugurato il primo volo con girello trimmato tutto ok hovering stabilissimo...e una delle tre batterie che ho scaricato tendeva come dire a mettersi su un fianco come partivo in idle up fermato staccato le batterie ri attaccate tutto ok...mi son detto si è inizializzato male il 3gx...strano ho dato la colpa al fatto che come l ho acceso e fatto il solito movimento del piatto l'ho preso per mettere la capottina...
Domenica scorsa tolgo il girello elicottero ok attacco le batterie gli faccio fare l'inizializzazione aspetto un attimo e metto la canopy.. da cretino e tranquillo provo i servi sblocco il motore e non provo in normal do il via clic idel up...come vedo che l'ely si inclina nuovamente è troppo tardi era senza girello ed ecco la frittata.. è la seconda volta che accartoccio un ely non per colpa mia un servo sgranato in volo e ora questa porca zozza grazie per l'aiuto dove reperire i codici articoli scusate lo sfogo....ah 3gx V4.0!!
Tiquana79 non è collegato   Rispondi citando