Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 13, 01:24   #138 (permalink)  Top
Gervaso
User

L'avatar di Gervaso

Data registr.: 09-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da POL36 Visualizza messaggio
Ciao, noi stiamo valutando addirittura un acquisto di gruppo degli SC della Turnigy, però i 4WD...spero non sia OT ...e quindi essendo pressochè identici nella struttura spero di leggere presto le tue opinioni.
Tenendo ben presente il prezzo, si parla (almeno per i 4wd completi, solo radio esclusa) di 130/140 eurozzi, non sembrano affatto male.

Noi abbiamo avuto modo di provare entrambi i modelli 4WD della Turnigy (SCT4 e Trooper) sulla nostra pista di Verona...se può interessare trovi qualche video qui Short Course Turnigy TEST IN PISTA :: Rush Clan Italy
non vorrei parlar da profano...ma l'SCT4 è il clone dello Slash e non credo sia proprio uno short course da pista...mai visto uno girare in pista o perlomeno in qualche gara...idem per il trooper, sembra molto un mezzo sullo stile Himoto/Seben/HSP....con quel telaio in alu tranciato mi sembra tutto meno robusto!! poi magari mi sbaglio...
comunque ho fatto ancora qualche ricerca e TUTTE le scocche Turnigy sono in PVC, quindi molto secche...penso che almeno che non ci siano minimo 25°C, la possibilità di spaccarle ai primi due cappottoni è 9 su 10 circa!!!