Buonasera a tutti, avrei un dubbio sul collegamento con il brain e spero possiate/vogliate aiutarmi! Sono domande sicuramente banali ma avrei necessità di avere risposte chiare!
(.... magari senza insultarmi, grazie! )
Ho un esc align (RCE-BL70G) e usando la Rx (Spektrum AR6200) uso collegare il cavetto dell'esc sul canale thro; giusto per non fare casini con il brain e magari bruciare tutto, il cavetto dell'esc devo collegarlo al CH 1/thr, giusto?
Se è corretto, quel BATT che va ai CH 2 e CH 3 cos'è?
Qualche post più giù ho trovato questo
schema, ma mi ha confuso un tantino ...
Purtroppo (o per fortuna) ho sempre volato con la flybar in configurazione standard (esc + rx) e non mi sono mai interessato al resto; sul simulatore (phoenix) mi sono sempre cimentato sia nel volo leggero che nel 3D (motore in stunt, 100%) ma dal vivo, per paura di sfasciare tutto
, ho sempre desistito e volato in configurazione classica, senza nè governor nè altro!
Adesso, ovviamente, ho qualche dubbio e solo voi del forum che possiate darmi una mano
Tra l'altro, per quella che è la vostra esperienza, con quel esc e con 3xDS510 e 1xDS520 avrò necessità di collegare un bec esterno?
In ultimo, l'AUX dello schema a cosa si riferisce? E l'eventuale cavetto del governor da dove dovrebbe partire?
Grazie ancora a chi vorrà rispondermi!
ps
non ho frettissima di volare, anche perchè il tempo (atmosferico e non) non lo consente nell'immediato, ma a questo punto, con il vostro aiuto, vorrei imparare qualcosa in più
Grazie ancora.
Citazione:
RCE-BL70G Specifications:
Contimuous current:70Amps with porper air flow
Surge current:110Amps(5sec)
Supporting motor types:2~10 pole in/outrunner brushless motors.
Supporting maximum RPM:2poles=>190,000rpm;6poles=>63,000rpm
Supporting input voltage:5.5V~25.2V
Supporting battery types: Li-ion/ Li-poly 2~6 cells
BEC output voltage: 5-6V step-less adjustment
Continuous current 3A; Burst current 5A
Size:65X31X18mm
Weight:72g
|