Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 13, 21:36   #10393 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
purtroppo in tutte queste cose ci si porta all'estremo.

a me sinceramente ha dato fastidio fin dai tempi remoti con le 1/5 fa conto te.

me ne frego e va come va, alla fine se stai dietro a quelle cose lì non è più finita Tony.
io avevo le micropin di Botosso che quando le ha usate lui è finito 4° nella 2° finale ,io mi ci sono abituato ,certo non erano il massimo però non mi andavo a scartare altre 40 euro di gomme.

il problema non era neanche tanto l'aderenza ,era che non curvava nemmeno a farla ruotare....ed ho una mugen! ma tanto che mi sbatteva ,saltellava come una disperata ,era proprio l'ultimo dei miei problemi.

cioè( deve secondo me )essere vissuta in modo meno estremista,altrimenti non ci si diverte.

scommetti che se cominceresti a scartare gommine e raggiungere quota 120 euro a fine gara se non sali sul podio saresti un pò meno felice

certo, era la tua pista ,viaggiavi lasciatelo dire troppo(nel senso buono) eri un orologio i tempi li avevi come Bottosso e Bison ,avevi una regolarità pazzesca ,ci stà, ti rode .
poter essere davanti a loro sicuramente sarebbe come sicuramente la coppa migliore conquistata.........però c'è sempre di mezzo l'incognita sfiga purtroppo.

altra cosa (spero non mi senta) Bison si è forte ,ma li dentro ,non che non sia forte da altre parti ,lo sfizio di batterlo te lo puoi cmq levare su altre piste

sarei curioso a S.Maria di Sala ,io penso che di progressi ne abbiamo fatti ,l'ultima gara mi ha messo dietro per nulla (senza manie di grandezza) ,ma serei curioso di vedere al giorno d'oggi se la spunterebbe lui o noi in piste diverse.

cmq vai sereno prendila sportivamente ....ciao Tony!