Citazione:
Originalmente inviato da culatello bè dai consolati, ho fatto ultimo in qualifica  mi sarò ribaltato 100volte, mugen che poteva prenderle da una rtr  varamente inutile oggi come buggy.
saltava come una Cen Matrix  non stava giù a biombarla .
hoo vecchio succede ,ci sono gare buone gare cattive, gare in cui ti senti di spaccare il mondo e va tutto in vacca ,altre che partono malissimo e poi miracolosamente 1°bruciando tutti.
fa conto ,io l'ultima che ho fatto era con le turing ,non te l'ho neanche detto ,in qualifiche 1° ho fulminato anche giacomelli ,3 primi posti ,3 non1, 1° best lap del tracciato(che ogni gara viene cambiato, era la mia quella,quella che so meglio e che vado veramente a missile), non me ne andata bene 1 di gara ,una che sia una.
quel giorno andavo a cannone ,un colpo ho sbagliato ,un colpo ho rotto nuovamente la cinghia ,l'ultima l'ho fatta con un barilotto senza vite sotto!ero super incacchiato ,anzi nero .
resta il fatto che non so se te ne rendi conto del passaggio di classe che hai fatto !?
ora viaggi tanto ,ma tanto ,non c'era uno di noi presenti e non che poteva starti dietro ,hai fulminato Bison ,più di così tempisticamente parlando non si poteva andare......
avevi le ali alle chiappe  ..............solo sfiga. |
insomma non esageriamo, andavo bene solo quando ero mentalmente stabile, sono contento comunque che la macchina continua a rispondere bene, è la terza volta di fila che si dimostra competitiva con me agli stick, se consideri che ho i piattelli "home made" all'anteriore e molle durette direi che lavorava bene anche con le buche di jesolo o comunque riuscivo a metterci una pezza, pensa a saperla settare cosa ne tiri fuori, tipo Michele che usa anche le C con meno caster che a jesolo ti danno tantissimo inserimento e secondo anche un buon vantaggio su quel pistino tortuoso.
per essere veramente al top e giocarsi la vittoria ci voleva oltre a tanto manico anche un portafoglio che sventolasse..
non so se hai visto quante gomme hanno cambiato i primi tre...... no dai non ci sto, io ho fatto tutto con le solite maglev umido/ non umido/ acqua post pioggia ( a cui non sono affatto adatte, vanno solo su sabbia e spolvero ), non avrò avuto la macchina perfettamente incollata ma non posso certo scartare 3 treni da 40 euro per una garetta " tra noi altri".
la mattina ci volevano le cone della louise, poi per una sessione le maglev e poi verso la fine post pioggia altre gomme ancora
eravamo così vicini che si è estremizzato il tutto perchè Bison non voleva cedere, Rosin è del team e doveva fare lo stesso e per finire Bottosso è abituato a correre così visto che anche all'europeo a cui ha pertecipato non poteva certamente risparmiare su ricambi e gomme.
a parte questo il nostro gruppetto si è divertito tutto, il cinghio sempre con la solita asso di Mattia tra le balle e con la new entry di Segat