Citazione:
Originalmente inviato da maurossss ...ieri mi rispondeva alle e-mail (con una tempestività incredibile considerato che era anche domanica) dicendo che oggi avrei ricevuto url per traking spedizione....
...ma ancora null!
l'importante che arrivi in settimana. ma non esiste un modo per riparare un servo?
ad un servo dell hubsan 102, atteso che la causa del malfunzionamento era il distacco di un contatto, riuscii a sistemarlo. ma qui non riesco nemmenoi a capire da dove si apre...
vabbè meglio aspettare il nuovo. su BG ne ho ordinati altri 2 insieme al kit accessoried a 2 motori (un principale ed uno dicoda), altre 2 lipo e qualcosa per il 911.
....dice la mia donna....che bella passione che hai ....però compro anche cavolate varie per lei in mezzo a sto cinesame!!! |
In ogni caso i ricambi costano davvero poco (io stavi per ordinare un Super CP walkera ma ho rinunciato, i ricambi costano il doppio o il triplo del V922, 38 euro una scheda e 8 euro un motore, roba da pazzi).
A parte quello le riparazioni e la manutenzione a mio avviso rendono questo hobby interessante e aiutano a capire come funziona un eli, se impari a riparare bene un V922 quando ti trovi un 450 sembra di "operare" in una valle
Ho scritto riparare, non settare per il volo, prima che qualcuno fraintenda