Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 04, 14:43   #14 (permalink)  Top
anfarol
UserPlus
 
L'avatar di anfarol
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
Dunque ... 22 gr, non è una piuma, ma considera che buoni cavi al silicone che dovrai aggiungere, pesano quasi altrettanto...
20 e oltre Amp, sono tanti per quei mosfet non Logic level comandati a 5V, occhi alla temperature, e magari se hai un oscilloscopio, controlla che chiudano bene in tute le situazioni.
sul gate, consiglio di mettere in serie una resistenzina da 10Ohm o giù di li... poi, il terminale libero della resistenza, li puoi collegare assieme (non so se mi sono spiegato. :? E' una finezza, che all'atto pratico può contare poco, ma ti garantisco che in qualche caso, evita strani scherzi...
2 stampati? non ti conveniva farne uno + grande?

Per LRK... io più che altro sono per i CDROM, non veri e proprio LRK.
Attualmente, sto provando con una campana da 27mm, ma ne ho altre, fino a 20... configurazione a triangolo. 22 spire da 0,4mm per polo
Su una classica Ghunter, la spinta statica è paragonabile a uno speed 400, ma ogni tanto, il regolatore perde il sincronismo, segno che sono un po' troppo al limite, d'altronde per 22gr di motore, ottenere le prestazioni di uno da 75, mi sembra troppo :shock:
Sto facnedo diverse prove, ma ho mille cosette a mezzo... anche perchè uno di questi cosi, volevo infilarlo in una ventola intubata... e mi collego al TA183 che voglio fare... quindi tutto collegato e procede tutto lentamente...
Ah, i magneti, in Italia, non saprei...
Però egconcepts...etcc..etc... te li da come e quanti ne vuoi a prezzi onesti...
Ciao!
Ciao
Icone allegate
Migliorare il BEC del regolatore con PIC-cdr.jpg  
__________________
anfarol non è collegato   Rispondi citando