Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 13, 14:31   #6975 (permalink)  Top
pincopaolino
User
 
L'avatar di pincopaolino
 
Data registr.: 29-12-2012
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni Visualizza messaggio
E' sempre la parola tua contro quella di milioni di clienti soddisfatti, e statisticamente ci sta e non preoccupa nessuno.
HobbyKing ha raggiunto ormai una posizione commerciale (e una completezza di catalogo) che lo rendono insostituibile. Gli altri siti lo copiano anche nella veste grafica (hobbygaga) o hanno cataloghi meno completi o di differente tipologia, e la qualità non è superiore a quella di HK, nè per la merce nè per il servizio. Anche Bangood ti manda la roba per posta, se al deposito di Poste Italiane hanno altro da fare si fermano sullo stesso scaffale il pacchetto di HK e quello di Bangood.
Il che non toglie che tu ti sia trovato male, e me ne dispiace. Io invece mi sono trovato sempre bene, con 33 ordini sia da pochi dollari di connettori fino a radio e barchette - quindi nel succitato Karma universale le nostre energie si bilanciano...
Forse non leggi, siamo già in tanti sul Barone a lamentare problemi con il magazzino Internazionale negli ultimi tempi, evidentemente sei fortunato tu a ricevere una radio in 15 giorni (magari con scs), perché io in meno di 20 giorni (nemmeno prima di sti problemi) non ho mai ricevuto nulla, nemmeno i pacchi che saltavano pari pari la dogana non stazionandoci nemmeno 1 giorno, inoltre il sistema d'evasione si sta dimostrando inefficiente in base alla mole di ordini che cresce di giorno, questo problema non é imputabile alle poste e non mi risulta che altri siti del genere impiegano più di 3/4 giorni ad evadere un ordine.

Ultimamente la media é 15/20 giorni per evadere merce disponibile, loro in pratica 3/4 giorni dopo inviano un codice di traking che prendono dai moduli prestampati sulla bolla ma la spedizione vera e propria avviene giorni dopo e corrisponde a quella sul traking, qualcuno diceva che questo avviene perché aspettano di accumulare un tot di ordini ma é inverosimile dato che ricevono migliaia di ordini giornalieri, il problema é dato dal fatto che il loro sistema di evasione ordini é sovraccarico e il problema recente con le lipo tornate dell'hub cinese l'ha fatto implodere.

Inoltre come dici tu la tua é un esperienza personale e non fa statistica e leggendo gli ultimi post non vedo commenti entusiasti o incoraggianti da chi ha acquistato ultimamente apparte il tuo quindi come dicevo c'é in problema di fondo è mi sento di avvisare chi è in procinto di fare un ordine della situazione attuale non vedo dove sta il problema.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di pincopaolino : 11 novembre 13 alle ore 14:38
pincopaolino non è collegato   Rispondi citando