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Vecchio 11 novembre 13, 10:48   #6968 (permalink)  Top
pincopaolino
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Originalmente inviato da stefano71 Visualizza messaggio
se ho un codice di tracking non vedo perché non debba sapere dove la mia posta sia..
cioè..uno paga per un servizio che poi in realtà non lo è..
tutta la posta di cui parlate è sicuramente atterrata e si trova in un hub..e non credo sinceramente che sia nell'hub di scalo (di solito tedesco), perché gli hub non sono depositi ma centri di smistamento..
non credo che sia giusto rassegnarsi ad un servizio simile..
c'è un codice di tracking? beh..dimmi dov'è la posta..e comunque dopo un certo numero di giorni passala al lettore..credo ci sia una policy..in tutto il mondo c'è..
Ieri sera in live chat li ho cazziati come dio comanda minacciandoli di cancellare il mio profilo dal loro sito e fargli cattiva pubblicità in tutti i social italiani, non c'entra niente il discorso "loro che colpa ne hanno" fino a prova contraria hobbyking é il venditore e si assume la responsabilità di farci reperire la merce che NOI ABBIAMO PAGATO e deve interessarsi in prima persona!

Non ha senso il discorso "aspetta e spera e contatta il tuo servizio postale" che puntualmente fanno, ieri sera gli ho dato il link delle poste italiane e il traking di un mio vecchio pacco e quello del nuovo spingendoli a verificare e mi hanno confermato che effettivamente non risulta in italia e indagheranno.

Detto questo vi invito a fare altrettanto e di minacciarli di cancellare il profilo e fargli cattiva pubblicità, almeno così indagano contattando il loro partner commerciale, dato che mi sembra palese che é un problema generalizzato e non il solito pacchettino che viene smarrito, non vedo perché rassegnarci o dire povero hobbyking che colpa ne ha dato che parliamo del venditore che si arricchisce sulle nostre spalle e ha tutti gli strumenti per contattare il suo servizio postale nazionale.

Inoltre ho contattato anche Singapore post cazziandoli altrettanto ora mi attendo una spiegazione sicuramente in stile paraculo cinese del tipo aspetta 30 giorni e vedrai che si risolve, intanto converto la contestazione in reclamo, poi dato che quello che conta per me è il rimborso, per il resto fotte sega, se la vedranno tra loro, dato che hobbyking ha tutti gli strumenti per farsi rimborsare da Singapore post.





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Ultima modifica di pincopaolino : 11 novembre 13 alle ore 10:54
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