Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 13, 07:02   #8406 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da ducati Visualizza messaggio
ok ma io non confrontavo la coda col tt o col mot. ma quale delle 2 soluzioni puo essere migliore in un modello d eli piccolo e ho l impressione che avere in coda un motore di potenza e qualità giuste sia meglio dell avere un cardano che dovendo essere piccolo come piccoli i suoi ingranaggi x forza di cose sara sempre delicato e fragile..tutto qui poi padrone di sbagliarmi ci mancherebbe...gianni
Allo stato attuale una coda con passo variabile ha prestazioni nettamente superiori ( a meno di code veramente eccellenti e in verità non sembrerebbe quella del rex150 ) .

La resistenza che di solito si chiede ad un submicro e ' sicuramente maggiore per una coda motorizzata .
Insomma ( ora come ora ed in attesa di nuovi dati !) o hai la resistenza ai crash /affidabilità o hai delle prestazioni di coda elevate

Per farla più breve se il tuo livello di trainer e ' già di dover fare manovre dove si unisce contemporaneamente collettivo , ciclico e coda hai bisogno della coda a passo variabile ; altrimenti ti basta e avanza la coda motorizzata
edubu non è collegato   Rispondi citando