Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy visto il proliferare di canopy molto avvolgenti vedi gobbi, forza , gaui formula e cosi via , quanto influiscono queste canopy avvolgenti sul flusso delle pale e sulla aerodinamica del modello ???
sicuramente in positivo ma quanto?? da ricercare la sost per fare un up grade??
sicuramente belle , ma il calore e il raffreddamento ??
scusate OT |
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy io da quando uso il governor store le temperature si sono notevolmente abbassate anche se prima non erano preoccupanti .
adesso a momenti no si riscalda quasi niente e con voli da 4,30 minuti un consumo da 1050 1100 mhamp , sono riuscito sabato a volare con una batteria spompata senza che l'esc mi segnalasse il basso voltaggio
ho perso di giri massimi ma ho guadagnato un feeling notevole |
Ora per froza che voli senza problemi perchè le temperature, per quanto molto al disopra della media stagionale, sono comunque molto più basse che luglio-agosto.
Io ho preso una canopy del FORZA (avvolgente anch'essa) e le ho praticato dei buchi abbastanza grossi per l'areazione rispettando i disegni della grafica e le temperature di motore ed esc si sono abbassate di diversi gradi.
Ora uso le canopy normali perchè problemi di temperatura non ce ne sono più.
Quanto all'aerodinamica, gli eventuali miglioramenti (come ha già detto Rosario) non credo che noi siamo in grado di apprezzarli.
Forse giusto giusto chi fa speed ma quello serio !!