Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 06, 14:35   #5 (permalink)  Top
mau
User
 
L'avatar di mau
 
Data registr.: 30-05-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.406
Complimenti alla FIAM per la rigidita' dei criteri selettivi che hanno garantito a tutti gli allievi d'Italia la presenza di istruttori sui loro campi altamente titolati. Ma che dico "titolati" ...di piu' .."AUTOCERTIFICATI"!!
Mentre leggevo il link di Peppe (che ringrazio) mi chiedevo ...ma e' possibile una cosa del genere?
E' come se all'universita' i professori ti chiedessero ..."ma lei e' preparato". E tu: "certo"! E loro ..."va bene, 30 e lode. Grazie avanti un altro e veloci che oggi non abbiamo tempo".
La magistratura "Signor Riina, ma lei me lo metterebbe per iscritto che non ha mai fatto male a nessuno?". E lui:"Certo!" ....."ok, va bene, liberatelo!!"
Che paese di buffoni!! Non ho parole.
Ma forse non ho ancora ben capito ...a che servono 'sti istruttori. Io ho imparato da gente molto piu' anziana di me e con molta piu' esperienza della mia di allora. Se un allievo si deve sentire meglio perche' c'e' un istruttore della fiam al campo, mi chedo ...come si sentirebbe se sapesse che nessuno di quelli che lo hanno certificato ha mai visto come vola.
Se uno dei ragazzi al campetto mi dovesse passare la radio perche' non riesce ad uscire da una vite ...spero di fare in tempo a firmargli un'autocertificazione.
Sono molto triste. Un'ulteriore conferma che l'Italia e' piena di buffoni che decidono per noi.
mau non รจ collegato   Rispondi citando