Citazione:
Originalmente inviato da zio Tonino effettivamente però non guasterebbe un fogliettino o una immagine nel software che indichi come effettuare il primo collegamento! |
Zio Tonino, ti è gia stato suggerito: DEMO MODE.
La prima schermata ti dice di alimentare l'unità. Il manuale non c'è, c'è un sw che funge da manuale per l'utente, scaricabile gratuitamente, utilizzabile in demo mode per capire come usare il tutto. Sul sito dell'Xbar c'è un file pdf stampabile del sw che può essere comodo da leggere seduto sulla panchina ai giardini.
Il problema fondamentale, è che usare un'unità flybarless vorrebbe insito un minimo di conoscenza dei sistemi. Anche solo tramite la lettura del forum.
Però, in qualsiasi manuale, dal frullatore in poi, in fondo, c'è sempre una parte dedicata ai difetti:
Il frullatore non si accende: hai inserito la spina?