Discussione: small l39 cec model
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 13, 11:31   #63 (permalink)  Top
MokiMegaFan
User

L'avatar di MokiMegaFan

Data registr.: 20-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ditoveloce Visualizza messaggio
Finalmente è con grande piacere che il mio l39 è finito e pronto per il collaudo...manpare che sabato e domenica il tempo non sarà clemente!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
Mi sa che il tempo non e' clemente ! Approfittane per ricontrollare al meglio il tutto!

L39 Small Light e' un gran volatore molto preciso in aria...ma richiede un minimo di attenzione in particolar modo alle basse velocita'...evita di ridurre troppo gas sulle virate...Lo stallo e' veloce sebbene altrettanto veloce ne e' l'uscita (se l'altezza di volo lo concede), ti consiglio di fare un passaggio alto con Flap per entrare in confidenza con la giusta velocita'...in atterraggio meglio un tantino veloce che troppo lento...purtroppo non e' una piuma...non so il tuo,ma il mio, se non ricordo male, sta sui 7,8kg !

Per il baricentro io volo come consigliato dal grande Monaco...subito davanti alla baionetta (in corrispondenza della centina adiacente il canotto della baionetta) , ho tuttora l'adesivo di riferimento sotto la fusoliera. ;-)

Tienici aggiornati !
Ciao
Icone allegate
small l39 cec model-cg2.jpg   small l39 cec model-cg.jpg  
MokiMegaFan non è collegato   Rispondi citando