Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 scusa edu, cosa intendi di preciso?
Puoi illuminarmi su questa tua citazione? |
Credo , cioè , che tutto il complesso di coda nel suo progetto ( già a partire dall'inizio della suo catena cinematica ) abbia di progetto un equilibrio molto " delicato " : io inizialmente puntavo il dito più sulla fattura dei singoli pezzi di ricambio magari usciti non perfetti di fabbrica .
In parole povere( IMHO ) il problema e ' che il delicato equilibrio della coda nasca dal progetto stesso di tutta la catena cinematica da quando prende ( con l'ingranaggio A) a quando fisicamente trasferisce ai palini la rotazione e NON dei singoli pezzi che pure se upgradati non risolvono .
In effetti in altri submicro TT il moto e ' preso dal Main gear e credo che già questo sia fonte di meno vibrazioni sull'alberino del TT , il fissaggio nel telaio del tubo di coda , il dimensionamento stesso del TT e quindi della famosa d che si " sgrana " ( negli altri l'ingranaggio e ' più grande ), il di e dimensionamento della scatola di coda .
Ecc
Insomma il " semplice" upgradare in metallici dei pezzi che se in corretta grandezza anche di plastica funzionerebbero bene , mette in condizione di essere in alcuni / tanti casi " money pit " .
Naturalmente unito al concetto che gli utilizzatori di submicro ( come già detto da Fast ) sono poco propensi a trattarli come modelli grandi