Ma si era solo un curiosità, regola o non regola tanto non avrebbe veramente senso coi cingoli...sono molto piu stretti delle gomme e poi scivolerebbero, sarebbe impossibile fare il percorso secondo me
Però giusto per divertirmi a fare una prova (durante le prove) ci stava
Comunque bene bene mi fa piacere che ci sarà e se riesco vengo
Per il servo se vuoi fai come ti ha detto TJ e con pochi euro cambi gli ingranaggi di quello ma ti dico già che prima o poi sarai costretto a cambiare i servi originali con altro...perchè gli originali (tolto il fatto che sono waterproof) fanno pena.
Edit: c'è da dire che l'ingranaggio che si rompe è quasi sempre lo stesso (almeno a me succedeva così), prova a togliere le 4 viti e tira via il coperchietto (quello dove esce il millefori al quale attacchi la squadretta e guarda quale ingranaggio ha i denti spaccati.
Se è quello che penso io è un ingranaggio che può essere messo solo in un modo perchè se lo giri vedi che dall'altra parte sporge una linguetta di plastica che non lo fa ruotare di 360 gradi ma può ruotare solo di un po verso destra e un po verso sinistra, ora se tu con il taglierino elimini la linguetta di plastica, puoi mettere la parte buona dell'ingranaggio (quella senza i denti rotti, che sarebbe dove prima c'era la linguetta a contatto con l'altro ingranaggio e i denti rotti (se hai culo rimangono sempre nel lato opposto e non vengono mai usati).
Detto in poche parole, (togli l'ingranaggio, togli la linguetta, e lo rimetti dov'era prima ruotato di 180 gradi).
Si lo so ho fatto un poema e non ci avrai capito niente ma io ho fatto così su due servi e sono tornati a funzionare senza spendere un euro.
Se poi l'ingranaggio rotto non è quello, o non è solo quello, allora devi comprare il kit con gli ingranaggi, ma in futuro ti conviene cambiare servo