Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Ho fatto un solo crash e non mi sembrava nemmeno pesante ma è evidentemente bastato!
Posso solo dire che, da incompetente, avevo notato sin dall'inizio uno strano rumore del linear servo posteriore ( vedi post datato 08/11/13). Ho un brutto rapporto con questi motorini...
Comunque passo oltre e provvedo domani ad ordinare on line. Quello di i mondoitalia mi pare l'unico in circolazione con decente eta.
Esiste un modo specifico per addirizzare il carrello? Mi è arrivato con un pattino un poco malandato, provando semplicemente con le mani il risultato è scarso!
Grazie comunque per l'incoraggiamento e soprattutto per il pronto intervento | Scalda il pattino con il Phon ( che, visti i pochi capelli rimasti, io uso per le guaine termorestringenti) e poi piegalo a mano.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|