Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 13, 20:14   #8382 (permalink)  Top
fastandfurious200
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
l'aggettivo money pit, qui e su altri forum, lo utilizza chi il 130 lo tratta come un nano, un mcpx o un msr, insomma un modello piu piccolo, appunto che fa da trainer...quindi in caso di crash anche violenti, si dice " ma si chissenefrega, per quello che costano i ricambi contro un hely grosso, tipo goblin, Trex, logo etc etc, meglio che si rompe il 130 che il mio goblin, Logo, Trex etc etc.....
quindi se si hanno problemi, a mio avviso, è solo colpa nostra.
Il disconso da come esce dalla fabbrica, beh, anche li, è colpa di chi assembla...dato che non è un giocattolo, dovrebbero dare piu attenzione a cio.
Io la penso cosi: anche se è un modello piccolo, comunque bisogna prestare attenzione e trattarlo come un hely grosso, poi vedrai che i problemi spariscono..
Ricordiamoci che è sempre un Hely professionale, a 6ch e non un microbo giocattolo...

IO lo tratto com un grande ( anche se non ho modelli piu grossi, con la delicatezza di un grosso hely, e difatti di problemi non ne ho..


@ scarface, concordo inpieno su questa tua citazione:
prova a immaginare quante centinaia sono quelli che si lamentano dei difetti di questo piccolo elicottero e poi prova a immaginare e considerare quante decine di migliaia di pezzi sono stati venduti e vedrai...che avrai servita su un piatto d'oro tutto tempestato di diamanti la risposta!

ti ricordo che c'è chi monta upgrade sui t-rex ,sui goblin e via discorrendo...
__________________
Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando