Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 13, 16:24   #5770 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da spit68 Visualizza messaggio
...non fraintendermi, il mio non é ne una lamentela, ne una critica.
É solo un mio personalissimo pensiero come tanti altri.
Ad ogni modo se mi dici come integrare le istruzioni, per quel che posso lo faccio molto volentieri.
Io non fraintendo nessuno, solo che a fronte di un "non funziona" senza spiegare cosa non funziona, non so cosa farci, e di critiche e pensieri del genere seppure rispettabilissimi non so purtroppo cosa farne.
ben diverso se qualcuno mi dice cosa non funziona e magari mi spiega come aggiustarlo...In quel caso sono disponibilissimo ad ascoltare.

Inizia a scrivere in un documento di openoffice/libreoffice le parti "mancanti" o gli "emendamenti" alle parti esistenti. Poi o lo posti qui o apri una issue relativa alla documentazione su Issues - opentx - Improving your Tx! - Google Project Hosting

Se poi i contributi vengono giudicati accettabili e integrabili allora magari ti verrà dato il diritto di aggiungerli in autonomia.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 09 novembre 13 alle ore 16:27
romoloman non è collegato   Rispondi citando