@ Faustino e ducati
io come voi tre mesi fa ero nel dubbio tra l'mcpx bl e il 130x ( x via dei problemi che si leggevano ).quando sono andato al negoziante chiesi di vedere entrambi i modelli e alla domanda del negoziante " hai deciso"? io risposi 130, è la prima cosa è mi è venuta in mente.
a oggi non mi sono pentito, la coda è letteralmente ferma ( agli inizi avevo una leggera scondinzolata di coda in fase di hovering ma la si notava solo se stavi li a guardarla con tanta attenzione, risolto blinciando i palini di coda).ripeto, ora il mio 130x tutto stock con solo l'ingranaggio A in metallo Blade, coda lynx in carbonio e tiranti allungati Lynx, è perfettamemte fermo, dopo 50 voli e qualche crash.
IO sono soddifattissimo, lo consiglierei e nel caso qualcuno ascoltasse il mio consiglio, direi ti controllare e bilanciare i palini di coda e basta, cosi si risolve i problemi legate alle vibrazioni in spoolup e le vibrazioni di coda presenti, senza ricorrere a upgrade costosi.
In piu con questo hely (130x) si impara a settarlo come si deve per una preparazione con gli eli piu grossi, visto che meccanicamente è uguale, aparte le dimensioni.
L'mcpx, l'mcpx Bl o il nano hanno tutti il motorino in coda e non ha nulla a che vedere con gli eli piu grossi ( anche come volo, è meglio il 130x) e tantomeno non si impara una bel niente se non volare con un passo collettivo a 6ch non autostabile,se si è alle prime armi.( nonb me ne vogliano i possessori dell'mcpx e mcpx BL).
Questo è il mio pensiero da possessore di 130x ed ex possesore del nano cpx
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Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator
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