Citazione:
Originalmente inviato da greywall dal rumore sembra che c'è il motorino di qualche servo che gira a vuoto.
Dal video non riesco a capirlo, ma controlla che tutti i pignoni dei motori dei servi siano incastrati con le coroncine dei servi.
Inoltre controlla la testa del gruppo rotore, perché dalle pale in quella posizione, sembra che si sia rotto lo spindle o le manine porta pala.
Purtroppo le foto sono poco chiare per un'analisi più precisa. |
hai ragione ma con il cell non riesco a fare di meglio. i pignoni dei servi sono correttamente incastrati nei motorini che li regolano.
ho capito che qualcosa è successo alle pale, nel senso che per evittare che il servo posteriore giri in continuazione se ad eli acceso sistemo le pale nella posizione in cui erano prima che lo rompessi (cioè se le alzo un poco) ilo servo cessa di girare e si ripropone il rumore normale di assestamento. appena la pala và giù riaprte il servo. quindi deduco che si sia rotto qualcosa in quella zona. ho svitato le pale ed i sui supporti ma pare che stiamo bene, intanto non riesco a acapire come mettere nella sua posizione la pala eccessivamente "abboccata".
se mi dici come trovare spindle e manine porta pale (cioè me lo traduci pane e salame) faccio questi uloteriori controlli.
grazie comunque per le indicazioni e se trovo qualche altro elemento o se riesco a fare qualche foto migliore aggiorno