Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 13, 14:00   #1 (permalink)  Top
Rikybike
User

L'avatar di Rikybike

Data registr.: 21-09-2011
Hitec optic 6 aggiornamento obbligatorio HPP-22 con minima 6T?

Salve a tutti, essendo già in possesso di una hitec optic 5 con una ricevente minima 6T (e mi sono trovato benone), volevo acquistare un altra radio per progredire e volevo prendere l'hitec optic 6 con Rx Optima 6 AFHSS su jonathan (Hitec OPTIC 6 SPORT 2,4GHz MODE1 Rx Optima 6 AFHSS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore)!
Siccome l'optic 6 ha la possibilità di memorizzare fino a 10 modelli, avendo la vecchia minima 6T volevo collegarla alla nuova radio, per non stare a spostare la ricevente e rifare ogni volta il binding per ogni mio utilizzo!
Ho letto però nelle caratteristiche della minima 6T (Hitec Ricevente MINIMA 6T 2.4GHz AFHSS Full Range | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore) che per utilizzare le riceventi MINIMA è necessario aggiornare gratuitamente (tramite HPP-22) il modulo di trasmissione alla release 3.0 o superiore!

DOMANDA: le hitec optic 6 che vendono per ora su jonathan, sono già aggiornate e quindi non ho alcun bisogno di comprare HPP-22, oppure me lo devo prendere per forza per aggiornarla?
Grazie mille e scusate il poema!
Rikybike non è collegato   Rispondi citando