Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 13, 12:45   #652 (permalink)  Top
Capro
User

L'avatar di Capro

Data registr.: 15-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da maurossss Visualizza messaggio

adesso ho il problema! ho preso una botta, non ritengo nemmeno tanto forte ma l'eli ha subito qualche conseguenza....deduco che non ho capicità di valutazione dell'entità dei crash
vediamo se riesco ad ottenere per l'ennesima volta il vostro aiuto:
in pratica quando aumento il gas, le pale girano ma l'eli non si alza.
non è in hold ma è come se lo fosse.
altro segnale è che i rumori che all'inizio mi preoccupavano sono leggermente diversi.
togliendo la canopy non mi pare ci sia nessun problema anche se i grovigli di questo sono molto più aggrovigliati dei 4CH
attendo soluzioni da provare
Controlla 2 cose:

1) che il piatto oscillante sia a posto, a volte con botte forti esce il cuscinetto con la parte superiore, basta rimetterlo in asse e spingendo reinserirlo, ci vogliono dita piccole

2) che non si sia sfilato un po l'ingranaggio del rotore (quello bianco), perchè se si sfila un po, aumenta la distanza tra le pale e il piatto oscillante, e ovviamente il passo non può arrivare al massimo

Sono sicuro che sia la seconda che ho detto
Nel caso basta mettere i due indici delle mani sulla testa del rottore (non sui supporti pale che si rompono) e con i due pollici schiacciare l'ingranaggio, davanti c'è il carrello, ma puoi schiacciare, è flessibile
Schiaccia finchè l'ingranaggio non va ad appoggiarsi alla struttura dell'eli.