[QUOTE=Indoor;4017779][QUOTE=brunodelpoggio;4017540...................... .................................................. .................................
Circa i 12 che lanciano in contemporanea una semplice considerazione: facciamo la prova alla prima gara di Medicina il 24 novembre: se vediamo che è tanto pericoloso poi cambiamo subito: in caso contrario (e ne sono certissimo) avremo scoperto che è divertente volare e confrontarsi in tanti .................................................. .................................................. ......................
.....
Ciao
Paolo[/QUOTE]
All'ultima gara di Autonomy mi sono ritirato dopo aver salvato il modello da uno scontro per l'ennesima volta a causa di concorrenti che niente facevano per evitare l'incrocio di traettorie; quando a casa ho pulito il modello ha trovato una strisciata di vernice rossa (per fortuna solo quella) sotto un'ala .
Essere in molti è divertente ma puo' costringere a prestare piu' attenzione al traffico che al meteo; ai mondiali possono volare anche in 1000 alla volta a me che non ci vado non mi frega niente e per divertirmi voglio volare (per quel poco che so fare) non scampare a bussi e non voglio fare la prova se è pericoloso o no, te i cerini li provi ?
Quindi a questo punto : delle coppe non mi interessa, delle matrici non mi interessa si possono fare due gruppi di lancio prendendo il primo iscritto e l'ultimo poi il terzo e il terz'ultimo ecc.ecc. sommare i punteggi senza 1000 o come preferite, se si vola in piu' di otto sto a casa e vado a volare che mi diverto.
Umberto
|