Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 13, 00:23   #3311 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da lunun Visualizza messaggio
Sono sempre stato un appassionato di elettronica perché ti facilita la vita e ti fa vivere nel futuro ma quando non funziona ti procura problemi fino a che non trovi il perché, nel caso specifico delle centraline per eli capisco bene che un sistema che analizza le vibrazioni è utile a eliminarle prima che l'udito e la vista le individua ma nel frattempo le stesse vibrazione potrebbero mandare in tilt la centralina con conseguente distruzione del modello. Quindi preferisco la centralina che funziona con le vibrazioni e non mi fa distruggere l'eli fino a che la vista ,l'udito e l'esperienza mi aiuta ad individuare il motivo delle stesse vibrazioni che poi elimino sostituendo il componente che le produceva. Mi piace l'elettronica che mi facilita la vita e non quella che me la complica, quindi in questo caso preferisco il sistema Brain che bypassa le vibrazioni piuttosto che altri che le analizzano. Ma questo è solo il mio modo pratico di affrontare i problemi e solo il mio parere.
Per chiudere la digressione preciso solo che le centraline che analizzano le vibrazioni le filtrano anche, ovviamente, e ho casi pratici che lo dimostrano. Non è opportuno proseguire questo discorso generale sulle centraline qua, facciamo un topic apposta se è il caso.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando