Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 13, 22:42   #8357 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 Visualizza messaggio
Si bravo quella ma la volevo di alluminio o titanio.. Perche l originale nn mi piace molto.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Premesso che trovo l'originale non male tutto sommato, mi sento per lo meno di riferire la mia esperienza negativa con l'upgrade Microheli.

A proposito, graffio83, tu come ti ci trovi?

Perché i primi due che acquistai non funzionavano bene. Qualcosa non tornava nella geometria e tutti e due si puntavano sull'alberino.

Mi lamentai di questa cosa sul gruppo 130X di fb ed il manutentore, sponsorizzato Microheli, mene fece arrivare un'altro gratuitamente riveduto e corretto secondo lui, affermando che la prima serie non funzionava.
Ora, o mi hanno mandato un'altro della prima serie, oppure non ho trovato la minima differenza con i primi due.

Non c'era soltanto l'impuntamento. Il sistema di boccoline in teflon creava più lasco di quello originale, per non parlare del lasco nella zona del pivot causato dai micro cuscinetti di qualità infima.

Insomma a parer mio un progetto nato male, ma ammetto il beneficio del dubbio viste le molte fotografie di utenti soddisfatti che vedo su hf (ma ho letto altrettanti pareri pessimi in merito).

Invece ho voluto provare il semplicissimo Rakonheli. Un design essenziale, senza cuscinetti, costituito di soli due pezzi, uno in alluminio ed uno in carbonio, più le boccole in delrin.
Ebbene, questo upgrade mi ha stupito per il funzionamento ineccepile, molto fluido, nessun impuntamento e soprattutto direi esente da laschi.

Naturalmente potrei essere incappato in un esemplare fortunato, ma nel mio caso, un gol per Rakonheli e tre autoreti mer Microheli.
liftbag non è collegato   Rispondi citando