[QUOTE=MODELBAU;4017428]
Roby:...ho visto che i campi di gara bene ho male sono i stessi delle gare titolate e
non credo che detti gruppi non siano in grado di fare 2 matrici e una classifica finale giornaliera.
B: In grado certamente si, che si voglia fare "no assolutamente". lo le titolate non le
organizzo proprio per questo
Roby: potremmo stabilire una quota e con i soldi guadagnati durante la stagione conprare un/dei premi per tutti o per il vincitore (es. quota di iscrizione 20,00 di cui 5,00 al gruppo organizzatore e il resto per i premi finali).
B: nemmeno qui sono daccordo, il rapporto 15 a 5 e i soci del gruppo ti mandano a c....... molto meglio senza bussines.
Cerca di metterti nei panni di chi resta a guardare con 50/70 euro li vuoi pagare!!!
No!! te la posso dare gratis, almeno non c'è prezzo e mi devi sempre un favore
Per premio se si tratta di una "Coppa" va bene ma se dobbiamo sborsare 15 euro per un premio in natura (modello o altro) allora preferisco puntarli sul "rosso" o se preferite si fa a "carta piu alta"
Se mi devo allenare dovrei pagare il maestro per vedere quanto è bravo ?
allora vado a lezioni private.
Se al contrario l'idea e quella di fare un vero e proprio campionato invernale allora troviamo i campi che si prendano l'impegno di organizzare e comunque ci daranno la solita "coppetta".
Personalmente sono convinto che l'unico vero nodo da risolvere siano i 12 contemporanei con alto rischio di contatto in volo
è oppinione personale.
Un amico mi ha detto che ci si puo allenare anche a casa in 4/5, ha perfettamente ragione solo che a me mi va di volare con l'Umberto e tutti assieme, su campi diversi.......e i 200 km non mi disturbano
Bruno
|