Citazione:
Originalmente inviato da dpl Ma che mi dici?
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Provato: Il monitoraggio telemetrico del secondo pacco (motore) funziona.
Per quanto si incasini (solo del cortocircuito non saprei, ma provo), manchi, ecc, basta che non superi i 70v (impossibile con 5celle) che la prima rx non ne risente. (e' l'unica connessione "fisica" fra le due rx) potrei evitarlo ma se non da fastidio... E' utile.
Perche' non avrei benefici! ?
Mi si puo' fottere tutto l'impianto motore-Esc-rx-sgancio che mantengo i comandi di volo completi sulla prima rx... Non mi pare poco!, anzi. |
Dico che per separare i comandi secondari userei un sbus con alimentazine separata, se si brucia qualcosa perdo quei comandi li'.....unico collegamento con la rx il fio bianco...se voglio sicurezza divido i comandi principali su due rx e comubqe metto separato il resto secondario via sbus, di sicuro non mi spiego bene...... se fai come dicevo io nella mail precedente io risparmi una rx e ti si puo fottere tutto quanto e perdi solo i comandi via bus, se fai come io ora hai piu sicurezza, addirittura potresti usare il bec del regolatore per alimentare i comandi secondari....