Discussione: F5J Winter Cup 2013/14
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 13, 20:35   #23 (permalink)  Top
MODELBAU
User

L'avatar di MODELBAU

Data registr.: 16-12-2006
winter cup

Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
già pensato, così si stimola la partecipazione, comunque se arrivano una valanga di proposte si può mediare e cambiare
Paolo
Ciao Paolo,
mi volevo congratulare con te per l' iniziativa che è fantastica e sopratutto il tuo impegno è fantastico.
Vorrei poter fare delle considerazioni e delle proposte,
ho visto che i campi di gara bene ho male sono i stessi delle gare titolate e non credo che detti gruppi non siano in grado di fare 2 matrici e una classifica finale giornaliera.
La limitazione di iscrizioni non mi sembra una buona idea è vero che non si sà se raggiungeremo il quantitativo di 12 però è anche vero che se siamo di più tocca mandare a casa qualcuno, e non tutti sono così brillanti di stare dietro al computer per avvertire se all'ultimo momento non vengono.
Una cosa carina e che potrebbe stuzzicare la voglia di muoversi sono dei premi o il premio finale un pò come l' AVOT, potremmo stabilire una quota e con i soldi guadagnati durante la stagione conprare un/dei premi per tutti o per il vincitore (es. quota di iscrizione € 20,00 di cui € 5,00 al gruppo organizzatore e il resto per i premi finali).
L' auto conometraggio va bene ma sicuramente meglio se accanto ai qualcuno che ti aiuta anche a scandire il tempo del volo e con le 2 batterie e obbligando i concorrenti ad conometrare quando non volano credo che problemi 0.
In questa maniera mi sembra di essere ancora più vicini allo spirito di allenamento per le gare di CI F5J 2014.
Noi negli anni indietro con i pratesi l'abbiamo fatto per tanto tempo questo tipo di gare invernali e siamo sempre stati dai 10 ai 15 concorrenti per gara.
Considerando il bacino molto più ampio ci dovrebbe essere minimo 12 partecipanti.
Roberto
MODELBAU non è collegato   Rispondi citando