Discussione: wl toys v922
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 13, 17:37   #647 (permalink)  Top
Capro
User

L'avatar di Capro

Data registr.: 15-08-2013
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Faccio sempre confronti col funzionamento del mio mCP X, presumendo che sia lo stesso per tutti i passo variabile a 6 canali, con la leva "Idle" cambi il modo del volo da "Normal" (in posizione "0"), dove comandi passo e gas assieme da 0% a 100% con la leva di sinistra, a "Stunt" (in posizione "1") dove hai il motore a giri fissi ( 90-100%) e con la leva del gas comandi il passo da negativo (leva in basso) a "0" (leva in centro) e positivo (leva in alto). In "Stunt", visto che il motore gira sempre, per fermarlo usi l'"Hold".Anche se puoi modificare (non so se è possibile) la programmazione della trasmittente, all'inizio io lascerei quella di fabbrica. Buoni voli ed atterraggi anche migliori.
Ciao Wind, in realtà non è così nel V922, nel senso che anche in modalità stunt il passo è miscelato con il gas. Non so se sia una impostazione del modello o un difetto del mio, in ogni caso la modalità stunt nel mio non cambia nulla. Avevo anche chiesto info qua (2 volte) a chi possedeva un V922, ma nessuno mi ha risposto, non ho capito perchè, bastano 5 secondi per rispondere.

Avevo anche ordinato una radio nuova pensando di risolvere, ma è arrivata già sfasciata dalla Cina e ho lasciato perdere. Ho ordinato il modulo HT8 da installare sulla DEVO 10 quando arriva, almeno posso giocare un po con le configurazioni (sempre che funzioni tutto, con le cinesate non si è mai sicuri, anche se devo dire che su WL Toys non ho proprio nulla da dire, il V922 è un gioiellino).