Citazione:
Originalmente inviato da mattiamagno Ciao, guarda l'idea del razzo è carina.. ma non zucchero e,nitrato di potassio.. io lho usata e non è facile creare la cartuccia.. sempre rimanendo sulleconomico, ci sono cartucce di combustibile solido già pronte.. guarda su sierrafoxhobby.. Dovrebbe chiamarsi cosi il sito dedicato esclusivamente alla vendita di razzi.. i prezzi sono contenuti e sicuramente impiegdresti moooolto meno tempo |
Ho dato un occhiata al sito e ha veramente un sacco di roba. terrò in considerazione le misure commerciali per poter alloggiare anche uno di quei razzi.
la motivazione di un razzo fatto in casa però è perchè non ci interessa tanto una grande spinta, quanto piuttosto una più modesta che possa durare più a lungo per dare il gusto effetto scenico.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti sono pochi. abbiamo incollato definitivamente i piani di coda, e stavamo riflettendo sul rivestimento. le nostre menti ci hanno portato ad adoperare del depron da 1.3mm sulla parte finale della coda, in modo da essere facilmente modellabile su superfici con curve complesse.
questo è il risultato del taglio a caldo di una lastra di depron da 3mm: