Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 13, 13:27   #18 (permalink)  Top
spirrittu
User

L'avatar di spirrittu

Data registr.: 29-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mauriziomangano Visualizza messaggio
grande fabio...con questa riduzione si apre la veduta ad un sacco di motori....tu che motore monteresti? Premesso che prediligo l'alimentazione a 6s ma anche a 4s non sarebbe male
Citazione:
PECCATO CHE NON RIESCO A POSTARE LE FOTO DI QUESTO MOTORE CHE HO VIVISEZIONATO....SONO MOLTO BELLE E rendono l'idea di cosa si può montare dentro, comunque la calotta è molto aperta sia davanti che dietro...quindi raffredda bene anche senza camicia, è ovvio che avendo l'acqua a disposizione è più facile raffreddare , il problema che spesso ci si ribalta con conseguente bagno in acqua, anche se non succede nulla
Citazione:
Fabio è il motore che mi preoccupa e non il raffreddamento.....voglio sostituire il graupner 1800kv con un motore più performante con albero da5mm. ovviamente accoppiato ad una camicia adeguata, gli outrunner non mi piaciono per l'utilizzo navale

scusa ma prima mi chiedi che motore,poi che i motori con albero 3,2 non fanno,ma con la mia soluzione avevi vasta scelta fra i 3,2 ma adesso lo vuoi da 5mm,poi dici che si raffredda anche senza camicia e poi che nn ti piacciono gli outrunner........mettiamoci daccordo almeno
spirrittu non è collegato   Rispondi citando