Citazione:
Originalmente inviato da mauriziomangano grande fabio...con questa riduzione si apre la veduta ad un sacco di motori....tu che motore monteresti? Premesso che prediligo l'alimentazione a 6s ma anche a 4s non sarebbe male |
Citazione:
Originalmente inviato da mauriziomangano PECCATO CHE NON RIESCO A POSTARE LE FOTO DI QUESTO MOTORE CHE HO VIVISEZIONATO....SONO MOLTO BELLE E rendono l'idea di cosa si può montare dentro, comunque la calotta è molto aperta sia davanti che dietro...quindi raffredda bene anche senza camicia, è ovvio che avendo l'acqua a disposizione è più facile raffreddare , il problema che spesso ci si ribalta con conseguente bagno in acqua, anche se non succede nulla |
Citazione:
Originalmente inviato da mauriziomangano Fabio è il motore che mi preoccupa e non il raffreddamento.....voglio sostituire il graupner 1800kv con un motore più performante con albero da5mm. ovviamente accoppiato ad una camicia adeguata, gli outrunner non mi piaciono per l'utilizzo navale |
scusa ma prima mi chiedi che motore,poi che i motori con albero 3,2 non fanno,ma con la mia soluzione avevi vasta scelta fra i 3,2 ma adesso lo vuoi da 5mm,poi dici che si raffredda anche senza camicia e poi che nn ti piacciono gli outrunner........mettiamoci daccordo almeno