Discussione: Voi Che Ne Pensate?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 06, 01:48   #3 (permalink)  Top
Macario
User
 
Data registr.: 28-02-2006
Messaggi: 98
Citazione:
Originalmente inviato da jollyboss
Innanzi tutto ti sconsiglio un 2WD:con le potenze che raggiungono coi motoracci diventerebbe incontrollabile,visto che è anche 1:10 e il peso sarà comunque contenuto.
Per le batterie di solito si usano pacchi 7,2 NiMh perchè spesso i motori brushed sono più che sufficienti.
Esistono chiaramente anche i brushless(vedi Mamba,venom...ho visto qualcuno mntare anche A20 o Align 3550 sulle mini-inferno,dei trattori ).
Il punto è capire se il gioco vale la candela.
Un set brushless per automodelli costa mediamente di più che per gli aerei,perchè i regolatori devono sopportare picchi di anche 100 e più amperes(non vorrei dire cavolate ma a livelli professionali ci sono regolatori con 250A di picco).Inoltre un automodello brushless necessita di upgradare tutta la meccanica:sicuramente le parti rotabili,data la potenza dei BL,ma anche le parti di supporto,in quanto le velocità raggiunte sono maggiori.
Naturlamente con motori così le Lipo sono dobbligo
Per i motori nello specifico non so dirti...
Ciao!
Come pensavo.......questo modellino mi piace un sacco...poi è resistentissimo!!!! gli ho visto fare degli incidenti spaventosi e non fare neanche una piega...MA COME DICI TU E 2WD...hai qualche alternativa del genere con la stessa cifra all incirca? 4wd intendo.
Per curiosità, mi dai il nome di uno di questi motoracci che tu metteresti su se dovessi fare un modello davvero esaltato da 7,2 ? Cosi almeno in futuro saprò gia dove colpire
Per adesso comunque davvero grazie per avermi dato una risposta.
Macario non è collegato   Rispondi citando