Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 il futaba 401 è un ottimo gyro ma cmq di vecchia concezione e in termini economici non vale un granchè .. Per il discorso servi non credo tu voglia montare roba HV da 200 euro l'uno.. Sul raptor vanno bene normalissimi servi da 5-6 chili su alettoni e cabra/picchia e un bel 10 chili sul passo ( il raptor ha il piatto a 90° e non a 120°) !
Un pacco batterie sanyo da 6V e sei ok.
Io credo che se vuoi un buon nitro a poco prezzo per volarci spesso e senza preoccuparti , dovresti orientarti sul rex 600N , in rete se ne trovano molti e i pezzi di ricambio li trovi in ogni dove! è un modello affidabile e stracollaudato.. io lo possedevo in versione base con un os 55 sotto... mai avuto un problema meccanico
Ti ripeto, la mia è solo una considerazione personale ! Forse un giorno riprendero' anche io un bel raptor in onore ai vecchi tempi ma sarà solo per collezionismo e qualche volo tranquillo |
Grazie tiber comunque pensavo di volarci ogni tanto col raptor perche ci va piu tempo per i preparativi .invece con il protos 500 ci volo guasi tutti i giorni in pausa pranzo(tranne ultimamente) e una droga.ti farò sapere e ancora grazie per i consigli