Citazione:
Originalmente inviato da STENO Bellissimo!
Aggiornaci su quanti led sono...dove e come li hai posizionati e come li alimenti!
Mi chiedevo anche i fili come li avessi messi... tu hai 3 morsetti per il + e 3 per il - su quegli ali giusto? Come hai gestito i cablaggi?
PS consiglio....visto che tanto hai previsto un pulsante per accendere e spegnere l'ali. Predisponine uno anche per accendere e spegnere i led... almeno io lo metterei se non diventasse troppo complesso....
Ad ogni modo... tutte queste modifiche non servono a una mazza... e tu sei il RE DEI TAMARRI ma.... |
E' già la 2° domanda che fai per "pigghiare pu gulo"
Strisce led da 3 led ogni 5 cm, incollate con il loro adesivo alle pareti laterali
Collegate tutte in parallelo alla presa della ventola di uno dei 2 ali in quanto questi lasciano la ventola sempre accesa ma la cosa non mi piace perchè al momento, pur di collegare il tutto, ho fatto solo dei fili volanti.
Ora devo andare a comprarmi una pistola per colla a caldo e incollare i fili sulle pareti in modo ordinato
Caz20 : inizia a costarmi il tamarro in attrezzatura
Al momento non ho ancora messo interruttori per accendere e spegnere
; ho comprato la classica presa a pannello da 220V da pc con interrutore ma devo fare un buco rettangolare sul fianco ... ci vorrà tempo ...
Perchè mettere un interruttore per i led? Poi non capisco quando è acceso