Citazione:
Originalmente inviato da rudy-lavilla Buongiorno, nonostante le ripetute richieste ai moderatori del forum nelle varie sezioni, ancora NESSUNO mi ha dato informazioni o, ha agito in maniera da cancellare il mio account (quindi login, password ed ogni dato inerente alla mia persona appartenente a questo portale).
Quanto devo aspettare per avere un contatto, o un'azione tale da ottenere quanto richiesto??? |
Scusate se mi intrometto ma ormai discussioni di questo tipo cominciano a diventare frequenti e vengono tutte affrontate alla stessa maniera: divagando.
E' inutile stare a discutere per giorni su cosa sia meglio o peggio fare. Di fatto questo utente ha fatto pubblicamente una domanda precisa alla quale non è stata ancora data, pubblicamente, una risposta precisa. Credo che sia il caso che il moderatore che si occupa di queste problematiche risponda così che tutti possano sapere come comportarsi qualora ne avessero bisogno.
Rudy-lavilla, se sei ancora in ascolto segnala il tuo primo post o, se preferisci, questo post al moderatore in modo da fargli sapere che hai bisogno di lui. Può anche essere che questo post passi inosservato da chi di dovere per svariati motivi.